Reclamo N° 205940

Shiyi
07 Agosto 2020
Etraenergia mi ha sigillato la fornitura del gas per una bolletta non pagata, ho pagato subito la bolletta e mi hanno riaperto il gas. una settimana dopo la riapertura mi hanno sigillato di nuovo il gas senza motivo. sicuramente era stato un loro errore di sistema, ma dopo chiamate e reclami non mi hanno ancora riaperto il gas dopo 5 giorni e siccome sabato e domenica non lavorano mi hanno tramandato alla settimana successiva. il servizio clienti mi ha spiegato che devo solo considerarmi sfigata, perchè anche se reclamo non serve a niente e il costo per il sigillo e la riapertura mi verra addebitata lo stesso nella prossima fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239