Reclamo N° 212230

Marco orazio
10 Ottobre 2020
Faccio presente che prima di passare ad Optima luce e gas avevo contratto luce con Enel servizio elettrico e gas con Eni gas e luce, faccio presente che all inizio venivano rispettati i costi mentre dopo qualche mese le bollette non rispettavano i canoni previsti dal contratto stipulato, arrivando specialmente con luce, una bolletta mensile uguale a quella bimestrale di Enel servizio elettrico, mentre il gas che era in quadrimestre, calcolandola mensilmente uguale o di poco superiore, malgrado durante l effettuazione del contratto mi si prospettavano risparmi vantaggiosi, faccio presente che siamo 4 unità ma nella maggior parte dell anno sono solo in quanto mia moglie ed i miei figli lavorano fuori. Quindi ho intenzione di disdire il contratto, malgrado loro mi dicono che devono passare 2 anni se no perdo i vantaggi (quali non lo so).
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239