Reclamo N° 267723

Marco
05 Maggio 2022
Facile Energy non si sa come ci ha staccato dalla nostra abituale utenza luce (Sorgenia) e ci siamo ritrovati oggi con un bollettino da pagare gonfiassimo rispetto ai nostri consumi abituali. Al telefono non rispondono, abbiamo scritto una mail imponendo l'immediato ripristino e rispondono "amabilmente" di attenersi alle procedure secondo la loro modulistica (oltre il danno la beffa). Richiamato immediatamente il nostro fornitore abituale abbiamo tempestivamente provveduto a riavere la vecchia utenza ma la tempistica tecnica sono circa due mesi. Come dobbiamo fare per non pagare questi scellerati che oltretutto chiedono tariffe esose che noi non possiamo permetterci?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239