Reclamo N° 141002

Linda
21 Febbraio 2019
Fatto contratto a marzo 2018 con OPTIMA ITALIA per lavanderia self con bolletta fissa a 407 euro. Mai ricevuto nelle bollette i comsumi e l oltresoglia...a febbraio vengo contatta per in conguaglio di 3660 euro. Contattato Optima pensando ci fosse un errore.Mi viene risposto che ho consumato sempre 1000 kw al mese in più di media e che quindi quelli sono i costi!!! Quando chiedo perchè mi hanno fatto un contratto con compresi pochi kw ore visto che era stato fatto il calcolo sul consumo annuale precedente!!! Non mi viene risposto e mi viene detto che sono stata contatta oltre 20 volte per avvertirmi dell’oltresoglia.... quando invece io non ho ricevuto mai nessuna chiamata se non quella di adesso per il conguaglio!!! Ne telefonate, ne mail, ne nessun indicazione nelle bollette!! Quindi la loro risposta è pagare... ma a me non sembra giusto. Sia perchè mi hanno fatto un contratto sbagliato sia perchè dopo un paio di mesi che ero scoperta non sono stat avvertita ma solo adesso alla riscossione!! Linda nanni
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239