Reclamo N° 165537

Paolo
04 Ottobre 2019
fatto subentro per luce e gas con Green network, inviate tutti i documenti in un unica soluzione il 27/09/2019, la società di cui sopra ha aperto e concluso solo la pratica riguardante la fornitura di gas. ho chiamato il servizio clienti più volte e fatto numerosi reclami e comunicazioni senza alcun successo. In data odierna (04/10/2019), ho contattato per l'ennesima volta il servizio clienti e mi hanno risposto che la pratica è stata avviata oggi e che da oggi partono i 5 giorni lavorativi per il termine della procedura. cosa posso fare al riguardo? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239