Reclamo N° 303015

Nicola
19 Luglio 2023
Finito il contratto di locazione transitoria a giugno 2022 lascio la casa e cesso le utenze luce (Servizio elettrico nazionale) e gas (SEV Iren)... Per quanto riguarda il gas un calvario! Reiterati tentativi ma la pratica non viene mai evasa... Dopo aver sporto reclamo ed essere arrivati a maggio 2023 mi confermano che avrebbero mandato tecnico per la cessazione, passano le settimane e non succede nulla dopo di che arriva nuova comunicazione che il contratto rimane attivo e continuano ad emettere bollette... In quella casa nessun altro ha messo piede, ho letture datate luglio 2022 e maggio 2023 che riportano lo stesso dato sul contatore...
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239