Reclamo N° 221344

Clementina
10 Gennaio 2021
GAS ConEnergia,utenza a Borghetto S.Spirito(SV).Acqua calda sanitaria e cottura.No riscaldamento, perché è centralizzato condominiale. Compilato il modulo del contratto correttamente.Nel 2015 ho chiesto nuova attivazione con collegamento del gas, pagato € 256,81. La 1°bolletta non l'ho pagata € 413,99:hanno stimato un eccessivo consumo con il riscaldamento che non era compreso(!).avvisato con mail, e pagato solo per quanto realmente consumato, seguendo le loro tariffe e considerando i costi per Accertam+Attivaz Fornitura+Dep Cauzionale di € 25 e non 77€. Di conseguenza non fidandomi ho sempre bonificato con quanto effettivamente consumato,ho fatto anche una tabella excel; quindi mi ritengo in regola con pagamenti. Ad oggi A loro invece risulta un debito di €43,48 e non vogliono sentire ragioni.Non ho intenzione di pagare e anzi vorrei cambiare gestore,cosa faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239