Reclamo N° 47191

Mario
10 Aprile 2017
GASWAY SPA ci ha risposto (dopo quasi 8 mese di segnalazioni. Purtroppo secondo loro la colpa sarebbe delle Poste Italiane, per noi non lo è proprio cosi. Con stessi loro consulenti abbiamo riuscito a pagare le fatture (sia gas che luce, stessi hanno fatto segnalazioni ( dalla Albania, abbiamo chiesto di parlare con operatori italiani ma Mai concesso,ci hanno fatto pagare le bolette fatturate 2 volte, compresa boletta della Tv percui ci hanno abbasata la potenza del contatore( 2 volte pagata). Hanno creato una grande confuzione, mischiando gase luce. Appena pagata la boletta ultima del gas con aiuto degli operatori dopo 2 giorni arriva una boletta di Congualio per il gas da dove riesce che non abbiamo mai pagato di 394 euro .Gli abbiamo segnalati che le fatture vanno ricalcolati che sono statti pagate tutti . Detto questo i nostri contratti sono fatti sui consumi. Finalmente ci rispondono solo che manderanno via email ma non con i nuovi conteggi (fatture pagate in passato; che sono le stesse con dati di fatturazione diversa).Per adesso hanno regolarizzato soltanto la potenza della luce (3 giorni di calvario, senza preavviso in qui chiedevano sempre altri soldi in più si ha danneggiato la TV di 250 euro).Gli operatori hanno detto che per loro sembra strano tutto ciò ma non ci possono aiutare con nulla. In conclusione noi paghiamo, noi stiamo subendo .Vi ringraziamo per il Vostro appoggio. Cordiali saluti, da Mario Tamburrino
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239