Reclamo N° 325934

Friedhelm
09 Aprile 2024
Gennaio 2023 ho concordato con E.ON un preventivo per sosituzione caldaia con offerta "Caldaia a condensazione Climasmart E.ON." pubblicato nella area clienti. Tutto tramite telefono e firma digitale. Finalment ho ricevuto un documento come scheda technica e la informazione orale che dovrebbe aspettare circa 40-60 gg lavorativi per inizio lavori. Poi successso - NIENTE. Ogni domanda per lo stato dell´esecuzione - fatto tramite email, SMS sul numero celulare del consulente, chiamate e finalmente lettera raccomandata - mai è stato risposto. Non ricevo nessun risposta, o informazione, sono completamente nel buio. Che cosa posso fare adesso? Come posso reclamare al E.ON l´esercizio del contratto?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239