Reclamo N° 279724

Pierteodoro
15 Settembre 2022
Gent.mi, Entro in appartamento in qualità di conduttore il 01/08/22. Alla voltura delle utenze risulta moroso il vecchio inquilino. Elettricità risolto con modulo di estraneità e passaggio ad Enel in poche ore. Gas (società Coop luce e gas) non mandano avanti la pratica (fatto di proposito o hanno dormito?) e in giorno 13/09/22 mi staccano il gas e risulta tutto bloccato perchè loro vogliono che il debito sia saldato, non basta il modulo di estraneità. Nessun altro fornitore può volturare finchè la Coop non "molla l'osso".
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239