Reclamo N° 324084

Michela
20 Marzo 2024
Gent.mi, la Argos con informazioni mendaci mi ha estorto la sottoscrizione telefonica di un contratto di fornitura luce che ho provveduto il giorno stesso della sottoscrizione (28 agosto 2023) a revocare tramite mia pec che la Argos dice di non aver mai ricevuto. Vani i miei tentativi di comunicazione (telefonica e mail) con la compagnia per rescindere il contratto (sostanzialmente la compagnia impedisce ai clienti di avvalersi del diritto di recesso). Dopo un mese mi arriva la prima fatturazione con un importo superiore al 150% rispetto al consumo abituale con precedente operatore. Chiedo immediata rettifica della bolletta e il rimborso dell'importo non dovuto. Ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta dalla Argos pur avendo nel frattempo segnalato il caso all'ARERA e aver avviato un tentativo di conciliazione tramite la stessa. Ora sono tornata con il mio precedente operatore, ma nessuna risposta sul comportamento gravemente scorretto della ARGOS né sulla richiesta di rimborso per costi non dovuti inviata via mail e fax alla ARGOS. Chiedo cortesemente vostro parere.
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