Reclamo N° 333317

Claudia
28 Giugno 2024
Gent.mi, mi chiamo De Gregorio Claudia e scrivo per conto di mio padre De Gregorio Paolo morto da poco nella medesima residenza. (scrivo questo in quanto le fatture risultano intestate a lui) pago regolarmente ad Onova fino a novembre 2023. A dicembre mi arriva una richiesta non documentata di 218 euro da parte del gruppo Heracom, per il quale non si era sottoscritto alcun contratto. rispondo con una raccomandata in quanto rifiuto di iscrivermi, che non disponendo di alcun dato di fatturazione e non avendo sottoscritto alcun contatto non gli avrei pagati. contemporaneamente passo a MET Energia Italia dal 1 gennaio. dopo la mia raccomandata ricevo la fattura di ONOVA di 413 e nascosta nelle maglie della rete, subito dopo quella di Hera. Pago Onova . Ora mi viene richiesto un cmor di 220. Ma io posso dimostrare che ho due fatturazioni per il medesimo periodo da parte di due compagnie diverse e ne ho pagata una . Vi prego di assistermi. Ho mandato tutta la documentazione relativa alla compagnia fornitrice di luce e gas Met che mi sta servendo. Mi hanno detto inoltre di rivolgermi al gruppo ARERA, dove l'operatrice anonima, molto maleducata ed indisponente, mi ha detto che non dovevo rivolgermi ad Hera ma fare un reclamo e chiedere una conciliazione presso la prima compagnia, ONOVA, cosa che ho fatto prontamente nel limite possibile dei caratteri disponibili. i prezzi con Met mi risultano convenienti e non vorrei perdere la compagnia o il distacco del gas per un errore non imputabili a me. In realtà se per evitare che io potessi perdere la fornitura mi hanno passato ad Hera allora perchè nel mese successivo ONOVA ha preteso il pagamento di dicembre? Vi ringrazio per la risposta . Dott.ssa Claudia De Gregorio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239