Reclamo N° 224667

Fabio
05 Febbraio 2021
Gentile associazione, con il mio attuale fornitore di luce/gas AGSM sto subendo da dicembre degli ostruzionismi per il passaggio ad Eni: il motivo dell'impossibilità è uno sbaglio di anagrafica ( accertata tramite un operatore ) dove in momento di registrazione col AGSM nel 2015 sono stato registrato con un cod fiscale errato ( cod fiscale usato per informazioni interne, mentre quello su bolletta risulta corretto) . questo mi obbliga a non poter essere padrone di esercitare il mio diritto al cambio di fornitore perchè soggetto ai tempi burocratici che mi impongono a subire prezzi e disservizi del vecchio ( attuale ) fornitore. Come se non bastasse, sono in discussione con Agsm anche per un errore da parte loro che ha causato il depotenziamento delle mie utenze senza motivo ( che mi ha causato grosse difficolta) e che, dopo aver avuto la riattivazione dopo diverse ore, mi sono ritrovato addebitato in bolletta come costi di riattivazione contatore!! cosa posso fare? è mai possibile che sia costretto a pagare un fornitore che non voglio piu ( senza contare le ore perse da lavoro per gestire questi imprevisti a scrivere mail senza risposta o chiamate a centralini vuoti ) ???
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239