Reclamo N° 111459
Vittorio
02 Agosto 2018
Gentile sportello Consumatori
Mi chiamo Vittorio Forbice e amministro una ditta Srl.
Abbiamo lavorato con Eviva per l'erogazione del servizio Energia durante gli ultimi due anni (da luglio 2016 a giugno 2018).
Mi rendo conto soltanto ora, dopo aver sempre pagato con Rid le bollette, che il tipo di consumo fatturatoci sembra abnorme e credo non sia comune un esborso tanto elevato per una ditta piccola come la nostra.
In pratica la mia ditta si occupa di vendita al dettagli di abbigliamento e calzature. Attività che si svolge in un negozio di 120m2 con un magazzino di 80m2. Nel corso di questi due anni abbiamo corrisposto a Eviva 16.700€, cifra che col senno di poi pare assurda e che non è paragonabile a quanto spendevamo in precedenza con altri operatori in ambito energetico. Mi piacerebbe sapere se ritenete che questo sia un caso da approfondire e al limite attendo Vostre indicazioni in merito su come procedere.
Grazie per l'attenzione e la gentile risposta
Vittorio Forbice
Importante. Se possibile avere risposta via mail, per me sarà più facile seguire qualsiasi sviluppo in merito. Nel corso di Agosto non sarò sempre reperibile. La mail come già scritto è [email protected]
Grazie di nuovo