Reclamo N° 72220

Pierluigi
17 Novembre 2017
Gentili Signori in data 1 settembre è partita (purtroppo) la fornitura di energia elettrica con codesta Società sottoscritta per il tramite dell'allora vostro agente Alessio Miliani che mi fece firmare un contratto senza che lo potessi vedere nei dettagli (mi fidavo errore mio) tanto che: 1) la fornitura viene indicata in Via Andrea del Castagno a Firenze mentre è in Via Stradella a Massa da me segnalato all'agente ma mai cambiato eppure il POD è giusto ma non lo collegate? 2) in data 2 ottobre mi arriva la fattura 0013565 intestata a Mura Efisia vecchia proprietaria dell'appartamento di Via Stradella residente a Firenze in Via Andrea del Castagno (sic) che non ha mai sottoscritto nessun contratto con voi ma che è frutto della copia di una bolletta che fornii al suddetto agente per le volture. Ho pagato la bolletta io in quanto la voltura doveva essere avvenuta molto prima ed in agosto l'appartamento era già mio e ci sono stato io; 3) in data 27 ottobre mi arriva la fattura 15691 (vi copio qui cosa scrivete nella mail di invio a testimonianza delle vostra confusione "Spett.le Cliente, con la presente Vi alleghiamo le seguenti fatture di gas naturale: Documento n. 0015691 - Fattura per la fornitura di energia elettrica. Periodo di riferimento SETTEMBRE 2017") ma è gas o è luce??????? E' luce!!!!! Scrivo subito una mail al servizio clienti protestando perché non c'è stato consumo. Mi dicono di pagarla e che verrà conguagliata al momento della lettura. La pago 4) oggi siamo al colmo. Mi arriva un'ulteriore fattura di 94,02 comprendente un addebito di 80 euro che (mi dicono al telefono dal servizio clienti) riguarda una penale da me sottoscritta nel contratto. Premesso che simo nel mercato libero (mi sono informato) e quindi contesto la penale contesto anche un'ulteriore fatturazione da 80 a 94,02 quando mi era stato detto (per telefono!!!!!!) che sarei stato a credito. Oltretutto c'è un'altra inesattezza grossa come una casa e copio qui la voce dalla vostra fattura "Consumo da inizio fornitura (solo se inferiore ad un anno): 911 kWh". Ma lo sapete quanto ci vuole per consumare 911 kWh??? Provvedo a revocare il mandato SEPA ed attenderò tutte le note di credito di conguaglio in quanto dal 01.08 (anche se ripeto la prima fattura era intestata a Mura) ho pagato 33,17 (113 kWh che in agosto ci potevano stare), 29,07 per 88 kWh mai consumati a settembre ed ora dovrei pagare 94,02??? Totale 156.26 per un consumo - comunque da appurare - di 113 kWh. Non pagherò nulla ed anzi ritengo che sarò a credito. Inoltro questo stesso reclamo con la procedura prevista nel sito www.consumatori.it. In attesa di riscontro invio distinti saluti Questo è quanto ho inviato adesso via mail all'Ufficio legale di Gopower come mi è stato suggerito dal loro servizio clienti allegando anche le loro fatture che se volete le invio anche a voi
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239