Reclamo N° 226120

Anna maria
18 Febbraio 2021
Gentilissimi buongiorno, sono passata a GREEN NETWORK per la fornitura di luce e gas; con grande stupore alla prima bolletta sia gas che luce, altro che risparmio! Con un consumo inferiore alle precedenti bollette mi sono trovata una fatturazione più alta! Ad oggi attendo ancora il ricalcolo della bolletta del gas, richiesto circa 3 settimane fa.... Inoltre, data l'ottima, ma truffaldina, campagna promozionale telefonica, anche i miei genitori e mia sorella sono stati convinti al cambio di operatore, e, ahimè stessa sorpresa, bollette raddoppiate!!!!! Come poso fare a tornare al precedente operatore, senza avere l'addebito del BONUS FEDELTA' che per contratto ti tiene legato a GREEN NETWORK per 12 mesi?! Attendo riscontro Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239