Reclamo N° 91779

Alessandro
21 Marzo 2018
Gentilissimi, Scrivo poiché ho di recente ricevuto una email da parte della società Illumia, con la quale ho sottoscritto un contratto di fornitura per energia elettrica e gas naturale. La società mi ha informato della modifica delle condizioni generali, specificando che potrebbero aumentare i costi del servizio. In particolare la comunicazione è stata la seguente: "Le inviamo in allegato la Proposta di modifica unilaterale del contratto e la versione aggiornata delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF) di Energia Elettrica e Gas Naturale (ai sensi dell’Art. 13 del Codice di Condotta Commerciale - Del. ARERA n. 104/2010 e s.m.i.). Grazie per aver scelto Illumia. Servizio Clienti Illumia" Secondo voi quanto aumenteranno i costi? Cosa mi consigliate di fare? Devo inoltrarvi le condizioni generali così come modificate? Grazie in anticipo per l' attenzione. Cordiali saluti Alessandro Marcelli
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239