Reclamo N° 179020

Ungureanu
20 Febbraio 2020
Gentilissimi, sono a richiedere assistenza per un contratto stipulato telefonicamente, con accordi dubbi, da mia madre. Tale contratto è stato stipulato il 01/08/2019 e concluso a dicembre 2019. La copia cartacea o via email non è mai stata inviata e mi ritrovo a dover pagare la fornitura di Gas del mese di dicembre due volte. Prima bolletta 01/11/2019-31/12/2019, seconda 02/12/2019-31/12/2019 con diciture le quali "costi card per chiusura fornitura entro 36 mesi +60 euro" . Mia mamma non conoscendo bene la lingua italiana ha preso accordi, ma non penso sia giusto pagare una penale se il contratto vero e proprio non è mai stato visionato. In attesa di un gradito riscontro colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239