Reclamo N° 65882

Roberto
04 Ottobre 2017
GIORNO 25 SETTEMBRE 2017: HO FATTO IL ROGITO DI CASA E' ENTRATO IN CASA CON ENERGIA ELETTRICA GIA' ATTIVA, HO CHIAMATO ENGIE SPA PER LA VOLTURA, MA NON E' TUTT'ORA POSSIBILE IN QUANTO LA FORNITURA ELETTRICA RISULTA G'A DISDETTATA A MAGGIO 2017, IL COINQUILINO PRECEDENTE HA DISDETTATO LA LUCE CORRETTAMENTE, ANDANDOSENE VIA, L'APPARTAMENTO E' ENTRATO SUBITO IN VENDITA. L'AZIENDA (ENGIE SPA) HA APERTO UNA SEGNALAZIONE IN DATA 26 SETTEMBRE 2017, ATTUALMENTE NON SA DIRMI NULLA OLTRE AL FATTO CHE E' UNA ANOMALIA E CHE ASPETTANO IL FORNITORE PER CAPIRE DI CHI SIA INTESTATA QUESTA FORNITURA! TUTT'ORA SONO IMPOSSIBILITATO A INTESTARMI LA FORNITURA ELETTRICA!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239