Reclamo N° 107041

Antonio
09 Luglio 2018
Giovedì 5/7 chiamato servizio Elettrico Nazionale per disdire contratto a mio nome in via Cassia 39 Barberino val d'Elsa e anzichè annullare questo hanno disattivato il contatore della nuova utenza loc. Pecille 386 Certaldo. Dal giorno 5/7 non ho elettricità (siamo 2 persone anziane) e che ci vorranno 5 giorni lavorativi per i loro TEMPI TECNICI.E' possibile che non si possa intervenire in maniera più veloce? Neppure l'Arma dei Carabinieri a cui mi sono rivolto è riuscita a velocizzare il ripristino. Per togliere corrente è stato abbassato un pulsante per riattivarla non si può alzare lo stesso pulsante? E' una vergogna! Possiamo solo sfogarci con i call center per sentire solo che NON SI PUO' FARE ALTRO CHE ASPETTARE..... Grazie, una buona giornata!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239