Reclamo N° 321451

Giulia
22 Febbraio 2024
Hisun SRL https://hisun.it/ https://www.facebook.com/hisunrisparmioenergetico/?locale=it_IT Tel.: 075 886 0004 Ho messo gli indirizzi sopra per identificare meglio l'azienda. Il problema riguarda la mancanza consegna e installazione di un ordine effettuato e pagato tramite bonifico a maggio del 2023, di circa 15.000 euro. A oggi 22 febbraio 2023 ancora non mi sono stati consegnati, e tanto meno installati, i pannelli solari e le pompe di calore! O mi rendono i soldi o entro qualche giorno mi fanno i lavori. Gli ho mandato pure la lettera dell'avvocato e provato più volte a contattare telefonicamente. Siamo in tanti consumatori ad avere lo stesso problema con questa azienda. Non rispondono alle email, alle telefonate o alle lettere dell'avvocato. Non so più dove sbattere la testa, devo aprire l'attività e se loro non mi fanno i lavori non posso andare a chiedere gli altri soldi del finanziamento regionale. Devono vedere i lavori realizzati prima di sbloccarmi gli altri soldi, e pure io devo iniziare a lavorare. Sto pagando 500 euro al mese per un locale inattivo! Dovrebbero rimborsarmi anche tutte queste perdite, non si gioca così con gli investimenti della gente!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239