Reclamo N° 73820

Davide
28 Novembre 2017
Ho acquistato il 3 agosto 2017 una stufa a pellet della MCZ online da una ditta di Roma. Dopo aver fatto dei lavori a casa per sistemare correttamente la stufa ho chiamato un tecnico autorizzato MCZ a farmi la prima accensione. Il tecnico mi ha emesso una fattura di accensione in data 4 novembre però da quel momento la stufa non ha mai funzionato correttamente, lasciandomi fino ad oggi al freddo. Premetto che il tecnico è venuto ben 4 volte senza riuscire a risolvermi il problema in quanto a nostro avviso non sembrava preparato e comunque non aveva l'adeguata assistenza da parte del centro autorizzato MCZ la quale contattava costantemente ma con poco successo. Dall' ultima volta che è venuto (circa una settimana fà) ho fatto ben 2 segnalazioni direttamente alla casa spiegando che dalla data della prima accensione ad ora il tecnico non era stato in grado di farmi partire e lavorare correttamente la stufa e che richiedevo urgentemene che venisse un altro tecnico quanto meno più preparato. Ad oggi questo non è stato possibile, anzi, dopo aver chiamato il tecnico che mi aveva fatto la prima accensione e chiesto di cessare ogni prestazione lavorativa perchè fino ad allora non era stato in grado di risolvermi il problema, vengo informato dalla MCZ che è compito solo di quest'ultimo risolvermi questa situazione perchè ha avuto tutte le direttive per poter procedere con la risoluzione del problema. A questi punti ho dovuto nuovamente richiamare il tecnico e chiedergli di risolvermi definitivamente il problema e che comunque avrei avanzato per vie legali in quanto mi sembra assurdo aver acquistato un prodotto nuovo e che dalla data di prima accensione ad oggi è passato un mese e ci siamo ritrovati senza riscaldamento e con una' assistenza assolutamente inadeguata!! A questi punti vorrei chiedere un vostro consiglio per capire se vale la pena avanzare per vie legali anche perche tutt' ora siamo in un forte disagio, senza possibilità di poterci scaldare e con il freddo alle porte! Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti sulla feccenda. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239