Reclamo N° 282087

Fabrizio
11 Ottobre 2022
Ho acquistato un appartamento sito in Roma, Via Montefalco 15 il 30 Giugno scorso. In tale appartamento c'è un contatore dell'elettricità con POD IT002E3581365A. Tale POD risulta non attivo e non è possibile fare la voltura, io non ho nessuna bolletta di precedenti occupanti e, tuttavia, l'elettricità in casa c'è. Purtroppo, quindi, quando il tecnico di ARETI è venuto, nel mese di Agosto, ad operare l'attivazione, ha segnalato come ciò fosse impossbile perchè il contatore è attivo. Da lì, nonostante infinite segnalazioni e solleciti, non sono più riuscito a sbloccare la pratica che risulta sempre "in lavorazione" quindi non riesco a mettere l'utenza a mio nome e regolarizzare il tutto. Non so più come proedere. Mi è sorto anche il dubbio che i precedenti occupanti dell'appartamento si fossero alacciati abusivamente al condominio perchè non riesco a spiegarmi come possa arrivare corrente senza che vengano pagate bollette da anni
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239