Reclamo N° 179000

Luigi
20 Febbraio 2020
HO ACQUISTATO UN APPARTAMENTO,DOVE IL SERVIZIO ELETTRICO ERA GIA' ATTIVO,MA NEL MOMENTO IN CUI VOLEVO INTESTARE LE UTENZE A NOME MIO E' STATO IMPOSSIBILE ,IN QUANTO L'INTESTATARIO DEL CONTRATTO,(DI NAZIONALITA' STRANIERA)UNA VOLTA LASCIATO L'APPARTAMENTO SI E' TRASFERITO E PER ME E' STATO IMPOSSIBILE CONTATTARLO E RIUSCIRE A CAPIRE QUALE SIA IL FORNITORE ATTUALE.IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239