Reclamo N° 334979

Claudia
18 Luglio 2024
Ho acquistato una casa nuova e ho dovuto quindi fare pratica di nuova attivazione gas. L’’allaccio al condominio é già presente ma non ho il contatore. Dopo aver passato più di una settimana per ottenere il mio pdr da Italgas finalmente riesco a fare contratto con un fornitore e inizio la pratica. Carico la documentazione richiesta per accertamento 40/14 e mi viene comunicato esito negativo con motivazione “nome impresa mancante o incongruente su modulo I40”. Dato che il nome dell’impresa sul modulo corrisponde alla visura camerale (anche questa allegata a tutta la documentazione) non capisco quale sia il problema e chiedo richiesta di contatto all’accertatore. Dopo 15 giorni e numerose richieste di contatto,fatte sia dal portale che chiamando il loro numero servizio clienti che passando attraverso il fornitore con cui ho il contratto, non ho ancora ricevuto alcuna risposta/delucidazione e mi ritrovo quindi senza fornitura e in una situazione di stallo totale.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239