Reclamo N° 317858

Maura
13 Gennaio 2024
Ho appena ricevuto una bolletta gas con un importo alle stelle, 720€ per il bimestre nov-dic, il triplo rispetto quello che ero solita pagare (Vivo in un bilocale di 60 mq). Purtroppo non avevo letto l'allegato della email che mi aveva inviato ENEL a Gennaio 2023, in cui mi comunicavano che il prezzo del gas sarebbe aumentato a 2.43 smc a giugno. Ho scritto all’assistente online, e mi hanno soltanto proposto una rateizzazione e un'altra tariffa (un terzo!). Nel frattempo sono già passata a un altro gestore presa dal panico, ma subentrerà dal 1 marzo. Ergo riceverò un’altra fattura esagerata da ENEL. Esiste la possibilità di almeno dimezzare la fattura, o comunque di non pagare l'intero importo?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239