Reclamo N° 136399

Elena
17 Gennaio 2019
Ho attivato dal 1/01/2018 la fornnitura di energia elettrica e gas con la soc. Aterno Gas & power per una casa in montagna disabitata per 10 mesi l'anno, con consumi irrisori nei mesi di Luglio e Agosto. Nell'arco dell'anno mi sono arrivate bollette salatissime per le quali ho interroto il pagamento dopo averne pagate un paio. I consumi riportati in bolletta sono stimati e non rispecchiano il consumo reale. Ho provato a dialogare con il gestore che non vuol sentire, alla fine dell'anno ho disattivato le utenze presentando un reclamo via email ma di contro la società ha affidato la pratica ad una società di recupero del credito. Come posso tutelarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239