Reclamo N° 300573

Stefania
19 Giugno 2023
Ho attivato una nuova fornitura di luce con Eni plenitude il 06/06/23; ad oggi 19/06/23i ritrovo senza corrente, senza acqua calda (perché la caldaia funziona ovviamente con la corrente) non posso cucinare perché ho il piano ad induzione ed ho due figli piccoli in casa. Mi hanno detto di chiamare e-distribuzione mi avevano detto che mettevano l'urgenza delle 24h ed oggi non ho ricevuto nessuna chiamata!! In più mi hanno detto che in data 14/06/23 sono passati i tecnici a casa ma, spiegatemi senza corrente quale campanello suonerebbe!!! E non mi hanno nemmeno chiamata per avvisarmi che sarebbero passati!! È assurdo tutto ciò!!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239