Reclamo N° 332961

Roberto
25 Giugno 2024
Ho attivato una utenza con Steca Energia - poi diventata Astea Energia - come contatore di cantiere nel 2021. Nel dicembre 2022 - conclusi i lavori e creata la nicchia contatori ho fatto contratto definitivo con altro operatore e dato disdetta ad Astea. Il conatore è stao rimosso ma ne è stato messo un'altro - non funzionante . Dallo storico di E-Distribuzione risulta richiesdta 1 dicembre 2022ma il contatore è stato rimosso il 2 gennaio 2024. ASTEA pretende il pagamento di consumi che a partire dadicembre 2022 non ci sono stati perchè l'abitazione era con contatore definitivo. Purtroppo con addebito automatico mi sono accorto tardi e alcune fatture sono state comunque pagate anche se non ho utilizzato l'utenza
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239