Reclamo N° 187271

Gaetano
18 Aprile 2020
Ho avuto addebitato € 23,oo per ben due volte adducendo un ritardo dei pagamenti. Ebbene si e vero che il pagamento non e stato effettuato nei termini previsti, ma e anche vero che loro arbitrariamente non hanno più inviato il supporto cartaceo adducendo la mia scelta per ricevere la fattura e il relativo bollettino si c.c. tramite e-mail. Io sono in possesso del contratto. .ed e palesemente chiaro ed inopinabile che nella casella di scelta c'è scritto la mia scelta . Quindi pur avendo scritto più di una volta non ho ricevuto risposta....cosa mi consigliate di fare per riavere il rimborso di € 23,ooX 2.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239