Reclamo N° 332199

Francesco
17 Giugno 2024
Ho avuto il dispiacere di comprare l' impianto fotovoltaico da questa società Energy Drive...fin da subito dopo aver pagato tutto l' impianto come da contratto ho riscontrato i primi problemi nei ritardi d' installazione, dopo innumerevoli solleciti veniva installato in due volte prima i pannelli e poi le batterie con inverter...il quale si guastava dopo nemmeno un mese...sostituzione avvenuta dopo innumerevoli solleciti e arrabbiature, ultimo il calvario per avere un impianto funzionante al 100% causa i ritardi nell' istallare contatore di scambio energia che doveva avvenire a gennaio 2024 ad oggi ancora vengo rimbalzato di mese in mese...questo calvario dura da circa 2 anni con questa pessima società ...vorrei segnalare e denunciare l' accaduto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239