Reclamo N° 221682

Mauro
13 Gennaio 2021
Ho avuto l'utenza gas di AGSM energia per circa 2 anni e ho scelto di passare ad altro fornitore a settembre 2020. Dopo l'uscita dal gestore mi viene addebitata un ultima bolletta per - Sospensione per morosità (soggetto ad IVA) pari a € 91,50 - Contributo di attivazione a seguito morosità (soggetto ad IVA) pari a € 77,59 per un totale da pagare di 205,91 euro. Effettivamente l'anno precedente per non aver pagato una bolletta ho subito un distacco dell'utenza gas e successiva riattivazione dopo pagamento della bolletta tardiva, ma i costi addebitati credo siano esagerati, ben i oltre i tariffari previsti intorno ai 35 euro, considerando che il mio contatore è di ultima generazione. Come mi posso opporre a tale richiesta? Vi sembrano congrue tali costi? grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239