Reclamo N° 167109

Veronica
21 Ottobre 2019
Ho avuto un'esperienza di fornitura energia brevissima con Verona service. Sin dalla prima bolletta ho dovuto reclamare per 30 euro richiesti poco chiaramente e infatti subito detratti dopo il mio reclamo, oltretutto senza spiegazioni. In pochi mesi ho avuto in ogni bolletta una media di 80 kw di perdite di rete!! E per il mese di agosto, ultima bolletta dopo la mia richiesta di ritorno in enel, mi hanno mandato due bollette, una di 69 su consumi stimati e una di 178 euro circa su consumi reali, per cui mi hanno detratto 10 euro! ho chiesto spiegazioni, volevo sapere perché su 69 euro mi avessero tolto soltanto 10 euro e in risposta ho avuto di nuovo in allegato la fattura!!! Io pretendo precisione e voglio sapere cosa pago e perché! E cosa sono tutti quei kw di perdite di rete? Grazie per aver colto il mio reclamo.cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239