Reclamo N° 289615

Manola
11 Gennaio 2023
ho cambiato gestore del gas da estra ad altro. dal 1 gennaio saro' con il nuovo gestore ed estra ha pensato bene dal momento che ha chiuso il contratto di togliere dal sito l'elenco delle fatture (l'utima di novembre/dicembre 2022 non è ancora stata emessa), premetto che non mi faccio spedire a casa le fatture ma le scarico dal sito. Li ho contattati chiedendo di ripristinare il tutto (anche perche' visto i casini che hanno fatto, conteggiando non solo a me metri in piu' voglio avere la possibilita' di controllare), ma ad ora ancora nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239