Reclamo N° 167530

Carmine
25 Ottobre 2019
Ho cambiato gestore gas e luce dal 1 di Maggio 2019 da ESTRA ad AJO , io pensavo di avere come il precedente un pagamento a rid. (invece bolletta per mail) Ad ottobre ricevo una telefonata credo da un recupero crediti, il quale dice che sono moroso delle bollette dal mese di maggio per gas e luce, € 800, io stupito gli chiedo perché dirmelo dopo 5/6 mesi, in più di non aver ricevuto nessuna bolletta. La AJO afferma che forse avevano la mail sbagliata Dopo aver chiesto le copie delle stesse, noto che la bolletta è mensile e di pagare quasi il doppio di prima. Faccio una mail e chiedo il motivo di tale aumento in più volevo il saldo senza gli interessi e nel caso di segnalazione di cattivo pagatore, li avrei denunciati. Non mi hanno risposto ma bensì ho ricevuto una raccomandata con la minaccia di pagare entro 15 giorni l'intero importo. Sicuro di una sua risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239