Reclamo N° 321466

Antonino
22 Febbraio 2024
Ho cambiato gestore Luce al momento il nuovo gestore mi chiede liquidità sull insoluto con il vecchio gestore (Cimor) che ho provveduto a saldare.Premetto ho fornito documentazione di tale pagamento al vecchio e nuovo gestore.Premetto anche che con il vecchio gestore era previsto un pagamento rateale di euro 100 che stavo pagando fino al passaggio gestore attuale .Il vecchio gestore mi richiede ulteriori 400 euro oltre quello Gia pagato senza fornirmi documentazione.In base alla documentazione in mio possesso visto il pagamento delle rate piu il Cimor saldato con il nuovo gestore
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239