Reclamo N° 138445

Roberta
01 Febbraio 2019
Ho cambiato il contatore gas a fine novembre e ho rilevato un consumo molto distante dai miei consumi abituali. Ho richiesto una verifica tecnica tramite il mio fornitore ma il 17 gennaio il tecnico del distributore generale ha solo aperto lo sportello dicendo che il contatore funzionava. Ora sto provvedendo ad una verifica privata del contatore con un ingegnere termo-idraulico perché non mi fido dell'italgas( distributore) che ha sostituito i contatori nella zona e che dovrebbe fare la verifica che a mio giudizio è' di parte.Mi hanno detto che se chiedo una verifica metrologica loro mi sostituiscono il contatore e che se funziona correttamente ( secondo le loro verifiche) pago le spese di verifica che si fanno ad Asti pari a 300 euro.Giorni fa ho chiamato il distributore generale e mi hanno detto che mi avrebbero sostituito il contatore e mi è' sembrato molto strano che non abbiano discusso la mia richiesta senza una loro verifica. Vedremo se 8 febbraio verranno a sostituirmelo come concordato.Il tecnico che è ' venuto l'altro giorno in via ufficiosa ha notato che i numeri decimali del contatore scorrevano molto velocemente con acqua calda corrente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239