Reclamo N° 269284

Giovanna
23 Maggio 2022
Ho cambiato utenza luce nella casa a mare da gennaio 2022, su suggerimento di un´agenzia che mi ha chiamata e mi ha detto che passare a Pulsee sarebbe stato conveniente. Poiché la casa a mare é disabitata in inverno la bolletta riporta per tutti i primi 4 mesi i consumi pari a 0. Nella bolletta invece la spesa per la materia energia varia notevolmente: - gennaio e febbraio 2022 riporta 7,64 € - marzo e aprile 2022 riporta 29,97 € RIPETO IN BOLLETTA I CONSUMI SONO SEMPRE 0 Il servizio clienti via whatsapp, incapace persino di leggere la bolletta, mi ha detto che la prima si riferisce solo al mese di febbraio ma non é vero
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239