Reclamo N° 187319

Riccardo
19 Aprile 2020
ho chiesto la vostra assistenza il 26/03/2020 e dopo una vostra richiesta di dati cui ho risposto tempestivamente non ho più avuto vostri riscontri nonostante i miei due solleciti e la mia iscrizione all'associazione. Riporto qui di seguito le mie richieste sperando in un vostro riscontro: Spettabile Associazione. Non avendo ricevuto risposta alla mia mail del 06/04/20. Ve la riporto di seguito e rimango in attesa di un cortese riscontro. Distinti saluti Riccardo Mansani Spett Associazione. In merito alla mia richiesta di assistenza del 26/03/2020, ho sottoscritto l'iscrizione all'Associazione (Vedi allegato) e riassumo qui di seguito la situazione per la quale richiedo la vostra assistenza. Sono cliente Green Network e ho ricevuto due bollette elevate 150 euri/mese fuori da ogni comprensione visto che ho il fotovoltaico e, con il mio precedente fornitore non spendevo più di 45 euri/mese. Ho quindi deciso di cambiare fornitore pagando a Green Network solo 45 Euri a bolletta e attendendo un conguaglio equo. Rilevo adesso che non mi è concesso di passare al nuovo fornitore prima di aver saldato il conto con Green Network. Cosa devo fare? Invio in allegato i seguenti documenti: A)le due bollette Green Network Contestate B)Una bolletta Di riferimento (Geu Energia) relativa a un periodo di consumo equivalente. C)Riscontro pagamento quota associativa. Faccio presente che: 1) le letture del mio contatore al 03/04/20 sono le seguenti. F1:1239; F2:1368; F3:1933. 2) delle bollette Green Nettwork ho già pagato una quota di 46 Euro a bolletta 3) ho cambiato il fornitore di energia elettrica passando a ENI luce e gas in data 30/01/20. Attendo istruzioni su come contenermi nei confronti di Green Network: devo saldare il conto e attendere un eventuale rimborso o aspettarmi un conguaglio prima di un eventuale via libera al passaggio a ENI? In attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti Riccardo Mansani
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239