Reclamo N° 280264

Coleta
21 Settembre 2022
Ho chiesto l'istallazione di un nuovo contatore a Eni Plenitude, in seguito ad un frazionamento al catasto del mio appartamento. Ho mandato più volte i moduli richiesti sia per mail che per R/R. Ho parlato più volte, dopo ore di ricerca e attesa con operatori che mi hanno garantito che era tutto a posto e che sarei stata chiamata dal tecnico per il sopralluogo e successivo invio di preventivo nel giro di pochi giorni. Questo non è mai avvenuto. il numero cliente che mi è stato assegnato è 505529785816. L'indirizzo dove deve essere attivata la nuova fornitura è Via Nomentana 861r- 00137 Roma
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239