Reclamo N° 316918

Federico
03 Gennaio 2024
Ho chiuso un contratto Argos nel Febbraio 2023. A marzo 2023 mi è arrivata una bolletta con indicato un rimborso di 805,36 Euro. Non ricevendo alcun rimborso nei mesi successivi ho quindi scritto più volte ad Argos. Prima mi hanno richiesto l'IBAN (fornito), poi hanno scritto che Argos emette rimborsi "massivi" e non sapevano dire quando sarebbe avvenuto, poi ancora che avrebbero sollecitato. Ho chiamato il numero 0497896840 ma dopo una lunga attesa senza esito ho desistito, chiedendo di essere richiamato. Ad oggi, 3 gennaio 2024 il rimborso non è mai arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239