Reclamo N° 307448

Rosella
13 Settembre 2023
Ho cominciato a ricevere in agosto telefonate da Eni (mio gestore di luce e gas) con la comunicazione che dal 1° settembre sarei passata ad Illumia e dovevo fare la procedura di ripristino per tornare in Eni. Sono andata ad informarmi in un Eni store, in cui mi hanno detto che non risultava. Poichè le telefonate continuavano, ho contattato il servizio clienti Eni, che mi ha confermato il passaggio. Illumia ha confermato, ma con un contratto gestito da Wekiwi. Ho scritto a [email protected] precisando di NON aver mai ricevuto alcuna chiamata che mi proponeva il passaggio e di NON aver ricevuto alcuna documentazione e chiedendo l'annullamento del presunto contratto. Mi hanno risposto che il contratto era stato mandato ad un indirizzo mail con il mio nome e cognome, ma con un gestore che non è il mio. A quest'ultima mail non ho ricevuto risposta. Nel frattempo ho avviato la procedura di rientro in Eni, che si attiverà l'1/11. Come si può procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239