Reclamo N° 161779

Alessio
29 Agosto 2019
Ho contattato il mio gestore di energia elettrica per dei problemi alla mia fornitura ... Enel mi ha riferito che io avrei disdetto con loro la mia utenza addirittura nel 2018 per passare al mercato libero ... peccato che da quel momento io non so che sia il mio nuovo gestore soprattutto perché non ho sottoscritto nessun contratto e non ho ricevuto nessuna bolletta da pagare per la fornitura... Sinceramente non so come difendermi da questa cosa soprattutto perché non so a chi rivolgermi per capire come fare per risolvere la situazione e per capire chi è che mi ha erogato energia per un anno Senza richiedermi alcun tipo di chiarimento per i mancati pagamenti del servizio... Spero in un vostro consiglio Cordiali saluti Alessio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239