Reclamo N° 57885

Mariella
07 Agosto 2017
Ho dato la disdetta dell'energia elettrica stipulata con enercom i primi di maggio 2017 perché ho traslocato. Il mese di lu Agosto mi arriva un SMS con i dati della fattura relativa ai mesi di maggio \giugno 2017. Ho chiamato la società chiedendo di cosa si trattasse dato che il contratto era chiuso da maggio 2017. mi hanno risposto che erano le spese e il canone rai , gli ho risposto che il canone già lo stavo pagando nella nuova casa e le spese le avevo già pagate in precedenza e non gli davo un centesimo.l'impiegata del call center tutta scocciata mi ha liquidato maleducata mente dicendo che mi dovevo rivolgere all'agenzia delle entrate per il canone come se la colpa era mia .ora come devo comportarmi con queste persone?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239