Reclamo N° 229135

Giovanni
15 Marzo 2021
ho effettuato all'inzio del 2020 contratto luce e gas con plt puregreen -contrtatto fatto x telefono ,mai avuto quello cartaceo.Mi avevano assicurato che il canone fisso era di 14 euro mensili per cui accettavo,facendo presente che il canone tv già veniva pagato per la prima casa.Faccio presente che l'abitazione nel 2020 a tutt oggi non è mai stata abitata anche causa pandemia.Qesti sigori hanno iniziato a madare le bollette di pagamento di quota fissa sempre con cifre differenti,infatti sono partiti con 17 euro al mese fino all'ultima di euro 50,00.Preciso che tutte le bolletrte sono anche comprensive di tassa tv.Ho sollecitato più volte a darmi spiegazioni sulla variabilità delle somme sulle bollette e perchè sono sempre comprensive di tassa tv.Dopo averli diffidati a mandarmi il contratto cartaceo e chiesto indietro le somme non dovute per la tassa tv.Non ho continuato a pagare.PLTpuregreen senza dari acuna spiegazione logica mi interrompeva il flusso di energia elettrica per la seconda casa.Come di devo comportare
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239