Reclamo N° 206830

Lorenzo
20 Agosto 2020
Ho effettuato i contratti di luce e gas con Green Network per il risparmio economico che l'operatrice telefonica mi aveva paventato e visto il quasi dimezzato prezzo della materia prima gas e energia elettrica che avrei avuto rispetto al precedente fornitore. Tuttavia le bollette che mi sono arrivate, a parità di consumi, sono sempre state parecchio maggiori delle precedenti. Inoltre Green Network mi ha applicato un costo di attivazione di 65 € (compensato nella prima bolletta da un bonus di benvenuto di pari importo) che una volta disdetto il contratto mi è stato addebitato in fattura. L'operatrice telefonica non mi aveva assolutamente parlato di un costo di attivazione. Chiedo se tutto ciò è legale, intanto ho bloccato l'addebito sul conto corrente delle due ultime fatture in quanto di imposti sproporzionati. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239