Reclamo N° 297406

Luca
03 Maggio 2023
Ho effettuato lo scorso anno la procedura con il 110 e la cessione del credito. Mi sono stati installati pannelli solari, caldaia, impianto di condizionamento e ricarica per auto elettrica. E' dal 05 aprile che chiedo di avere il libretto della caldaia perchè mi serve l'APE per effettuare il rogito. Chiamo e scrivo mail ogni giorno e continuano a dirmi che verrò contattata con quello che mi serve, ma non ricevo nulla, se non comunicazioni di presa in carico della richiesta. Ho un rogito fissato a brevissimo e rischio di perdere i risparmi di un sacco di anni di lavoro se mi salta. E tutto solamente perchè in un mese non riesco ad avere il libretto di una caldaia....
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239