Reclamo N° 102359
Gabriella
06 Giugno 2018
Ho effettuato tramite operatore telefonico una voltura gas,(ENI è il mio gestore)trasferendo il contratto a nome di mio padre ,deceduto ormai da un po' di anni.a nome di mia madre;ho ricevuto una e-mail per confermare la voltura e detta conferma era subordinata alla accettazione di un'offerta di cui l'operatore non mi aveva detto niente(tutto questo entro 48 ore)!!Naturalmente non ho accettato,chiamndom il numero verde per informarmi,l'operatore mi ha dettoche tanto entro il 2019 devo per forza cambiare contratto!Tuto ciò corrisponde al vero??Sono obbligata ad uscire al mercato tutelato ora??Non esisterà più nessuna protezione per noi consumatori da parte dell'autorità garante??Posso adesso effettuare la voltura srenza dover per forza scegliere il mercato libero??Mia madre è invalida al 100%,con riconoscimento della legge 104,questo può comportare qualche risparmio sulle bollette??