Reclamo N° 165299

Damiano
02 Ottobre 2019
Ho fatto un cambio di operatore per la corrente elettrica e sono passato a Domestika Energia e ho ricevuto una bolletta per il solo mese di Luglio di 148,53€. Nella bolletta c'è una voce di 33€ per "corrispettivo Una-Tantum Offerta Scelta" di cui non mi avevano parlato, inoltre il costo unitario della sola spesa per la materia energia è di 0,1845€/kWh a fronte di un costo di 0,0795€ previsto dall'offerta, quindi il costo unitario è più che raddoppiato. Al numero verde non riesco a contattarli, ho chiesto via e-mail la rateizzazione della bolletta, ma mi hanno risposto che la fattura è stata già emessa e non posso rateizzarla, ho chiesto due la registrazione dell'intervista telefonica, ma non mi hanno risposto. Nel frattempo è arrivata un'altra bolletta di 90,67€ per il solo mese di Agosto. Il tutto per un bilocale al mare, per il quale ricevevo precedentemente bollette di all'incirca 40€
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239