Reclamo N° 47616

Emanuela
18 Aprile 2017
Ho fornitura GAS con Enel Energia, ho ricevuto la fattura datata 06 dicembre 2016 che riportava un ricalcolo dal 2014. Ho chiesto prima spiegazioni al call center, poi ad un referente commerciale. Ho ricevuto un sollecito con minaccia di distacco, quindi ho mandato una raccomandata alla quale è seguita in data 13 marzo altra lettera di conferma distacco ed in data 21 marzo risposta alla mia richiesta con dati incongurenti. In sostanza mi hanno addebitato un ricalcolo imputando un valore diverso al mio contatore (impossibile). Il loro ricalcolo menziona un valore di 11549 mc al 01 set 14 mentre io in data 30 aprile 14 (precedente) avevo dato un' autolettura di 13143. Contratto partito il 01 luglio 2013 con il dato di 10.188mc. Al ritiro della loro raccomandata di distacco ho provveduto a pagare questa fattura, in data odierna ho mandato un fax con tutti i dettagli e richiesta di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239